Prova a cambiare i dns nel setting di rete prova a mettere quelli di google
dcoder collegato a casa di un altra persona via ethernet e fgunziona tutto...boh, vai a capire il motivo..
Prova a cambiare i dns nel setting di rete prova a mettere quelli di google
VU ZERO/ Zgemma h2h
Zgemma H.9.2.H
edision os combo openATV 6.4
amiko mini combo hd
QUI TROVATE LE FAQ
Car service Naples to Sorrento
oppure questi: 208.67.222.222 e 208.67.220.220
edision argus mini; sky HD; Vu+Zero; Bware RX 8900 Combo
Salve a tutti ... qualcuno di voi ha provato l'apps xtream codes ??? provo a mettere tutti i dati e al login compare la lista mia ma senza che si vede ....solo la lista dei canali esce ....
Qualcuno riesce a vedere con quell'apps la sua lista iptv ???
Immagino che nessuno lo sa. .... chi compra questo dec vede free non interessa quell'applicazione se va o meno ...
Credo che l'applicazione Xtream Codes inserita nelle apps del dec non faccia vedere le immagini ma solo la lista, mettendo i dati corretti ovviamente , perche nel firmware non cè un codec a Doc per la riproduzione delle immagini da Apps dedicata a Xtream codes .
Forse ai prossimi nuovi Firmware Funzionera' .
qualcuno di Voi Conosce la Soluzione (se cè) ???? Immagino di no ..
Dici sono troppi canali quindi ... devo diminuire ???
Ho al massimo 2500 canali ....
Grazie per la stima che riponi in me, ma con tutto il rispetto che riporgo anch'io al POLIGLOTTA di turno, a che servono tutti sti canali?
7500 link ti sembrano davvero un limite? Suvvia non scherziamo...
Posso dar per certo che l'app xtream codes è funzionante!!!
Non c'è nessuna soluzione da trovare, quella la puoi trovare soltanto tu!
Presa una lista free su questo GRANDE FORUM e messa su XTREAM CODES ed è tutto perfetto!
Il supporto di questo decoder non ha interessi personali a far si di usare "solo" i propri server, tutt'altro!!!
P.S. Mi dispiace che tu sia stato bannato, ma hai infranto un pò di regole, tipo presentazione, nessun decoder in firma e tentativo di rifilare clines agli utenti in modo plateale. Su questo forum è VIETATO! Per tanto se un domani vorrai iscriverti e spero che i moderatori te lo permettano, non violare alcun tipo di regole! Saluti!
BWARE RX8900 COMBO
CLOUD IBOX 3 OPENATV 5.1
BWARE COMBO
BWARE HK540GT
Ben fatto!! e ben detto!! giulio1973
Ho installato l'ultimo fw v.1801 (tutto ok e attivato). Ho inserito la scheda nagra TVSAT ( è quella azzurrina che dava all'inizio la RAI ), ma non ho capito se è funzionante perchè all'interno del MENU-Aggiornamento, ecc.. mi appare solo la scritta "La card è inserita" e nient'altro; mentre nel BWare Combo dice che è Nagra e dà anche altri dati.
Secondo voi è stata accettata, funziona? Se no, come devo procedere? Grazie a tuti voi.
BWARE RX8900